Tempo di lettura: 1min

Widiba porta il telepass a portata di click

10/11/2017

I clienti della banca avranno la possibilità di attivare l’abbonamento a questo servizio con la firma digitale


Si amplia l'offerta di servizi digitali di Widiba che fornirà ai propri clienti la possibilità di attivare l’abbonamento Telepass in modo 100% digitale. Dopo il lancio di WidiExpress, la prima portabilità completamente online, e il primo mutuo in Italia totalmente paperless, i clienti Widiba potranno richiedere un nuovo apparato o trasferire da altro conto il Telepass già in possesso comodamente dal divano di casa propria. "Così come l’apertura del conto è interamente digitale, la richiesta di attivazione Telepass potrà avvenire in maniera semplice e veloce, superando i vincoli burocratici del modello cartaceo. I contratti vengono sottoscritti con firma digitale e tutta la documentazione firmata sarà disponibile al proprio indirizzo PEC" si legge in una nota della banca multimediale del gruppo Banca Mps.

Come funziona il nuovo servizio? In soli 5 minuti, in autonomia attraverso l’interfaccia digitale intuitiva del motore di ricerca della banca, basterà compilare il form e farsi spedire il dispositivo all’indirizzo che si preferisce. Attraverso WidiExpress sarà inoltre possibile trasferire il Telepass da un altro conto corrente, senza alcun costo, inserendo solo il numero apparato e il codice cliente Telepass e mantenendo il proprio dispositivo senza necessità di cambiarlo o restituirlo al “Punto Blu”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?