Tempo di lettura: 1min

Ergo, nuovo direttore commerciale

5/2/2011 | redazione

Gino Conte è stato nominato direttore commerciale di ERGO, la compagnia di assicurazioni controllata dal Gruppo Munich Re...


Gino Conte, proveniente da Assicurazioni Generali, è stato nominato direttore commerciale di ERGO, la compagnia di assicurazioni controllata dal Gruppo Munich Re che opera sul mercato italiano nei rami danni e vita attraverso ERGO Assicurazioni e ERGO Previdenza. 

Conte si occuperà di dare nuovo impulso allo sviluppo della forza vendita di ERGO, costituita da diversi canali integrati tra loro: agenzie sul territorio, reti dirette e indirette, partnership con istituti bancari, finanziarie e broker.

All'interno del team manageriale della compagnia assume un nuovo ruolo anche Isabella Rosso, nominata direttore marketing & comunicazione e sviluppo clienti.

A lei sarà affidato il compito di sviluppare ulteriormente la gamma prodotti della compagnia in linea con le esigenze del mercato equelle relative al “customer – oriented”.
 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?