Tempo di lettura: 1min

Tris d'assi per Cattolica Assicurazioni

2/10/2015

Arrivano tre nuovi manager nel gruppo, impegnato anche nel rinnovo della governance


Cattolica Assicurazioni accoglie tre nuovi manager all'interno della sua struttura. Come riporta MF-Milano Finanza, infatti, l'attività assicurativa è stata divisa in due parti: l'area tecnica, guidata dal direttore generale Marco Cardinaletti, controlla sia il Danni sia il Vita, e vede l'ingresso di Fabio Bastia in qualità di responsabile; l'area mercati e operation, guidata dall'altro dg Fabio Piva, si potenzia con l'arrivo di Marco Lamola come direttore distribuzione e marketing. 

 

Non solo, perché il riassetto della governance previsto dal gruppo ha previsto la nascita di una funzione in staff che fa capo all'amministratore delegato Giovan Battista Mazzucchelli, che si occupa di finanza, pianificazione e controllo di gestione, che ha visto il recente ingresso di Attanasio Pantarrotas, con un passato da analista finanziario presso Keples Cheuvreux. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?