Tempo di lettura: 1min

Credem: Paolo Zavatti nuovo d.g. di Credemtel

8/1/2016

Il manager, da 26 nel gruppo bancario reggiano, ha ricoperto il ruolo di vice d.g. di Credemfactor


Paolo Zavatti (nella foto) è stato nominato direttore generale di Credemtel (100% Credem) società attiva nell’offerta di servizi digitali ad aziende, banche e PA. Zavatti, 46 anni, è nel gruppo Credem da 26 anni ed ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di vice direttore generale di Credemfactor. La nomina di Zavatti, si legge in una nota, si inserisce nell’ambito di un importante progetto di crescita della società.

I principali driver di tale piano, prosegue la nota, "oltre che su un significativo potenziamento dell’organico, si basano sulle rilevanti prospettive di crescita del settore dei servizi di gestione elettronica documentale e in particolare della digitalizzazione in ambito aziendale sia dei processi che documenti ed alla conservazione digitale degli stessi". Credemtel è nata nel 1989 con lo scopo di diventare l’antenna digitale del gruppo Credem e ha sede a Montecavolo di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, con uffici a Torino e Roma.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?