Tempo di lettura: 1min

Federcasse: Alessandro Azzi si dimette

1/19/2017

Resterà al vertice della Bcc del Garda, della Federazione Lombarda delle Bcc e della Fondazione Tertio Millennio. Al suo posto è stato eletto Augusto Dell'Erba, presidente della Federazione Puglia e Basilicata


Completato il percorso normativo della riforma del Credito Cooperativo italiano, il presidente di Federcasse Alessandro Azzi (nella foto) ha rassegnato le proprie dimissioni oggi a Roma, nella riunione del Consiglio Nazionale della Federazione. Azzi, si legge in una nota, nell'ambito del sistema del Credito Cooperativo, resta al vertice della Bc del Garda, della Federazione Lombarda delle Bcc e della Fondazione Tertio Millennio - Onlus.

Nella stessa riunione del Consiglio Nazionale è stato eletto nuovo presidente, all'unanimità, Augusto dell'Erba, presidente della Cassa Rurale di Castellana Grotte, della Federazione Puglia e Basilicata delle Bcc, del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e del Fondo Temporaneo costituito ai sensi della legge di riforma del Credito Cooperativo.

È stato eletto presidente Augusto dell'Erba, presidente della Cassa Rurale di Castellana Grotte, della Federazione Puglia e Basilicata delle BCC, del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e del Fondo Temporaneo costituito ai sensi della legge di riforma del Credito Cooperativo.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?