Tempo di lettura: 1min

AXA Assicurazioni, nel CdA anche Paola Bonomo

11/19/2014 | Redazione Advisor

Angel investor, socia dal 2009 e dal 2014 membro del Consiglio direttivo dell’Italian Angels for Growth (IAG), principale gruppo di Business Angels in Italia. Membro del CdA di Piquadro, Eurotech e MoneyFarm SIM: questo l'identikit della neo-nominata.


Angel investor, socia dal 2009 e dal 2014 membro del Consiglio direttivo dell’Italian Angels for Growth (IAG), principale gruppo di Business Angels in Italia. Membro del CdA di Piquadro, Eurotech e MoneyFarm SIM, classe 1969 laureata all'Università Bocconi di Milano nel 1991. È questo il biglietto da visita di Paola Bonomo che, con oltre 20 anni di esperienza professionale in ruoli manageriali aziendali e nella consulenza strategica, oggi viene cooptata nel Consiglio di Amministrazione di AXA Assicurazioni.

 

“Paola potrà fornire un prezioso contributo al percorso che AXA ha avviato proprio verso la trasformazione digitale della relazione con il cliente e le reti distributive” ha commentato Jean Laurent Granier, Amministratore Delegato della Regione Mediterranea e America Latina di AXA e Presidente di AXA Assicurazioni.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?