Tempo di lettura: 1min

Donnet alla guida della MIB School of Management

2/27/2015 | Redazione Advisor

Il Country Manager per l’Italia di Generali e Amministratore Delegato di Generali Italia è stato nominato presidente


Il nuovo presidente della MIB School of Management, la scuola internazionale di formazione manageriale che ha la sua sede principale a Trieste, sarà Philippe Donnet, Country Manager per l’Italia di Generali e Amministratore Delegato di Generali Italia.

 

Donnet, che ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Generali nell’ottobre 2013, ha così commentato: “Sono onorato di essere stato nominato Presidente di una realtà di eccellenza come il MIB, con cui il Gruppo Generali ha da lungo tempo una radicata e proficua collaborazione”.
“La formazione manageriale e l’investimento sulle persone sono fondamentali per il successo e la crescita della nostra organizzazione e – anche attraverso questo importante incarico - vogliamo sottolineare l’importanza e il ruolo chiave che può rivestire il mondo accademico nello sviluppo dei talenti”, ha concluso il country manager di Generali e a.d. di Generali Italia.

Nel nuovo Consiglio di Amministrazione di MIB, accanto alle conferme di Diego Bravar (Presidente TBS Group), Alessandro Calligaris (Presidente Calligaris Spa), Pietro Del Fabbro (Presidente Friulia) e Claudio Sambri, si registrano le new entry di Gianluca Benatti (Direttore Generale Banca di Cividale), Gianpietro Benedetti (Presidente Danieli), Sergio Razeto (CEO Wartsila) e Lorella Sdrigotti (Vice Direttore Generale Allianz Italia).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?