Tempo di lettura: 1min

Consulentia 2014, ecco gli obiettivi di Anasf

1/9/2014 | Marcella Persola

In una video-intervista Felice Graziani, dell'area marketing e sviluppo associativo racconta come si svolgerà l'evento e le soprese che attendono i consulenti (ex-promotori)


Dimostrare quanto è importante la professione del consulente finanziario (ex-promotore finanziario) e analizzare come sta cambiando il mercato e anche come i pf possono inserirsi all'interno di queste nuove opportunità. Sono questi alcuni dei principali obiettivi di "ConsulenTia 2014 – Professionisti in Capitale”, la convention organizzata da Anasf in programma a Roma il 6 e il 7 febbraio presso l’Auditorium Parco della Musica.

Nella due giorni romana i pf soci e non soci potranno sentire dai protagonisti del mercato come sono percepiti i pf dai clienti del canale bancario e quali sfide li attendono in tale contesto di mutevole cambiamento per il mercato bancario. Due le ricerche che saranno presentate. Una condotta dall'Università Bocconi, sul ruolo del pf in tale momento storico e l'altra targata Ispo sulla percezione dei pf da parte dei risparmiatori. Ma l'evento non sarà solo un occasione di confronto e di studio.

Felice Graziani, dell'Area marketing e sviluppo associativo di Anasf racconta ad AdvisorProfessional come si svolgerà la convention. Anticipandone una novità. Guarda e ascolta la sua intervista.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?