Tempo di lettura: 1min

Consulenti finanziari: due borse di studio per gli under 30

5/18/2016 | Redazione Advisor

È stato pubblicato il nuovo bando per concorrere all’assegnazione del premio promosso da JP Morgan Asset Management e Anasf per un soggiorno studio alla LSE di Londra


È stato pubblicato il nuovo bando per concorrere all’assegnazione di due borse di studio promosse da JP Morgan Asset Management e Anasf. L’iniziativa è rivolta ai consulenti finanziari under 30 che abbiano sostenuto con esito positivo la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo nell’anno 2016 e che abbiamo un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

Le borse di studio, del valore di 6.700 sterline, daranno la possibilità di accedere al corso “Strategic investment management. Reducing risk and enhancing portfolio returns” che si svolgerà presso la London Business School e avrà una durata di 5 giorni. La stesura della graduatoria per l’assegnazione del premio avverrà tenendo conto del punteggio conseguito nella prova valutativa per l’iscrizione a Ocf, l’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari e dell’età del candidato. I primi cinque candidati classificati saranno chiamati a sostenere un colloquio in lingua inglese. L’esito del colloquio determinerà la graduatoria finale.

La domanda di partecipazione e i documenti indicati nel bando devono essere inviati tramite posta elettronica all’indirizzo formazione@anasf.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Anasf - Via Vittor Pisani, 22 - 20124 Milano. Saranno accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e inviate entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?