Tempo di lettura: 1min

Fondazione Enasarco: Gianroberto Costa nuovo presidente

6/15/2016 | Massimo Morici

Alfonsino Mei rappresenterà l'Anasf nel board della Fondazione


Gianroberto Costa (nella foto) è il nuovo presidente della Fondazione Enasarco. Il consiglio d’amministrazione della Fondazione Enasarco, eletto mercoledì 8 giugno dall'assemblea dei delegati, si è insediato oggi e ha eletto all’unanimità il nuovo presidente della Fondazione nella persona di Gianroberto Costa. Nel corso della seduta sono stati eletti anche i due vicepresidenti: Giovanni Maggi e Costante Persiani. Gianroberto Costa è il coordinatore di Insieme per Enasarco, la coalizione partecipata da Anasf che ha vinto ad aprile le elezioni per rinnovare la governance dell’Ente con la maggioranza dei voti (53%).

Sarà il consigliere nazionale dell’Anasf Alfonsino Mei a rappresentare l’associazione dei consulenti finanziari nel board della Fondazione Enasarco. A nominarlo la prima riunione dell’assemblea dei delegati, svoltasi lo scorso 8 giugno, alla quale Anasf ha partecipato tramite i propri rappresentanti Alberto Forti e Antonio Fricano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?