Tempo di lettura: 1min

Anasf, corsa a due per la presidenza del Collegio dei Probiviri

12/14/2016

Procede l'attività di riorganizzazione degli organi sociali dell'associazione guidata da Maurizio Bufi.


Dopo il Consiglio Nazionale dello scorso 22 novembre, che si è chiuso con la nascita di un nuovo Comitato Esecutivo, Anasf procede nell'attività di riorganizzazione degli organi sociali. Il prossimo passaggio riguarderà, secondo quanto risulta ad Advisoronline, la nomina del nuovo presidente del Collegio dei Probiviri, organo al quale è affidata la vigilanza sul rispetto del Codice Deontologico Professionale da parte degli iscritti all'associazione e che è titolare del procedimento sanzionatorio in caso di violazione di tali norme. Il Collegio è composto da cinque membri eletti dal Consiglio Nazionale e vede come presidente uscente Maurizio Donato.

 

Il consulente finanziario, in forza presso Banca Mediolanum, è stato eletto recentemente come membro del nuovo Comitato Esecutivo e quindi non potrà mantenere il doppio incarico, da qui la necessità di individuare un nuovo presidente. A contendersi l'incarico un consulente finanziario di F&F - Giorgio Oddone - e uno di Banca Fideuram - Fabio Guercini. La nomina dovrebbe arrivare durante un Consiglio Nazionale Anasf convocato per la giornata di oggi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?