Tempo di lettura: 1min

Millennium SIM entra in Ascosim

8/1/2016 | Redazione Advisor

Si arricchisce il numero di soci dell'associazione guidata da Massimo Scolari


Millennium SIM,  controllata del gruppo Invest Banca, ha deciso di aderire ad Ascosim, l’associazione delle SIM specializzate nelle attività di consulenza in materia di investimenti e Società di consulenza finanziaria. Lo comunica una nota della società. "Abbiamo deciso di entrare in Ascosim per coerenza con quello che facciamo e per dare ulteriore enfasi al nostro servizio di consulenza finanziaria indipendente già in linea con la Mifid II; Ascosim è un’associazione che rappresenta un riferimento per tutti coloro che ambiscono a svolgere l’attività in modo libero, autonomo, professionale e, nel contempo, ci offre garanzie di affidabilità ed impegno anche verso le Autorità di Vigilanza per agevolare lo sviluppo del nostro settore" spiega Marcello Agnello, della direzione commerciale di Millennium SIM.

Massimo Scolari (nella foto), presidente di Ascosim, aggiunge: "Siamo molto soddisfatti nell'accogliere Millennium Sim tra i nostri associati: la reciproca convinzione che l'attività di consulenza sia sempre più al centro dell'attenzione del mercato ci fa credere che, insieme, potremo contribuire alla crescita e alla qualità dei servizi offerti alla clientela. Come Associazione garantiamo il nostro impegno a tutti i nostri associati, affinché possano ulteriormente incrementare il valore e la professionalità del loro servizio".

Agnello, conclude poi dicendo: “Con questa decisione rafforziamo ulteriormente il nostro obiettivo di caratterizzarci sul mercato per contenuti ed innovazione, rappresentando un’alternativa concreta per quei colleghi interessati a cambiare il loro modo di lavorare alla luce dei profondi mutamenti che stanno presentandosi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?