Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, la raccolta è ancora in crescita

3/7/2011 | redazione

La raccolta netta è salita a 145 milioni. Mentre il fondo di fondi BG Selection Sicav ha raccolto 148 milioni e da inizio anno il dato approda a 274 milioni.


 

Crescita per Banca Generali. La raccolta netta totale di Banca Generali nel mese di febbraio è stata pari a 145 milioni, di cui 70 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e 75 milioni dalla rete Banca Generali Private Banking. 
 
Il mese di febbraio si è chiuso con un ulteriore progresso in termini di volumi rispetto al già ottimo risultato di gennaio (106 milioni). Il dato della raccolta è inoltre molto positivo anche da un punto di vista qualitativo, con una raccolta netta gestita pari a 197 milioni, a favore della quale si è avuto anche un ulteriore switch dall’amministrato (- 52 m nel mese).
 
Nel dettaglio, il fondo di fondi, BG Selection Sicav, si dimostra uno strumento valido, raccogliendo 148 milioni nel mese (274 milioni il dato cumulato da inizio anno). 
 
Giorgio Girelli, a.d. di Banca Generali, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti per questo inizio d’anno, che premia gli sforzi della banca e della rete. Banca Generali sta intercettando con successo la crescente esigenza dei risparmiatori italiani di consulenza di elevato livello per i propri investimenti. I dati di raccolta lo dimostrano chiaramente mese dopo mese”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?