Tempo di lettura: 1min

Si alza il velo sulle prime novità del Salone del Risparmio 2017

10/5/2016

Il progetto scuole lasciano il passo ad un progetto più ampio. E per la prima volta la manifestazione si svolgerà dal...


L'ottava edizione de Il Salone del Risparmio si preannuncia già ricco di novità. Secondo quanto comunicato da Assogestioni, infatti, la manifestazione nel 2017 si svolgerà non più a marzo ma dall'11 al 13 aprile 2017, per la prima volta dal martedì al giovedì, sempre al MiCo di Milano.

 

Ma le novità non finiscono qui. Le conferenze per i risparmiatori privati si concentreranno, infatti, come sempre nella terza giornata ma questa volta il progetto scuole, che nelle edizioni passate ha coinvolto studenti delle secondarie, lascia il passo a un più ampio progetto di educazione e formazione professionale dedicato alla valorizzazione del capitale umano e indirizzato agli studenti universitari interessati a intraprendere una carriera nel settore del risparmio gestito.

 

Tante le novità anche per le aziende partecipanti: l’edizione 2017 cambia la struttura delle partnership per un’offerta di contenuti e visibilità ancora più flessibile. La manifestazione, organizzata da Assogestioni, si conferma come l’appuntamento di riferimento per i professionisti della gestione del risparmio cui saranno dedicati, nel corso delle tre giornate, contenuti ancor più specializzati.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?