Tempo di lettura: 1min

Finanza e Sport si incontrano al Salone del Risparmio

4/5/2017 | Redazione Advisor

Ma questa volta è un appuntamento "da medaglia d'oro". I protagonisti sono Goldman Sachs e Bebe Vio


Finanza e sport si incontrano al Salone del Risparmio. Ma questa volta è un incontro "da medaglia d'oro": il prossimo 12 aprile alle 14.15 in Sala Red 1 Goldman Sachs ospita Bebe Vio, la campionessa veneziana nata nel 1997 che gareggia dal 2010 grazie alla collaborazione con Art4sport Onlus e a un team di tecnici specializzati che le hanno consentito di tornare a praticare sport nonostante la perdita di braccia e gambe a seguito di una meningite.

 

Da ragazza di provincia a campionessa paraolimpica, icona dei social media ed esempio per tanti giovani - e non solo - Bebe Vio si è distinta mostrando responsabilità, divertimento ed esperienze di vita. Ma quali sono i segreti che le hanno consentito di raggiungere i grandi traguardi che conosciamo? Talento, gioco di squadra, tecnologia: in che modo questi tre ingredienti si sono incrociati per portare Bebe Vio sulla vetta del mondo sportivo? 

 

A queste e ad altre domande risponderà la campionessa veneziana all'evento firmato Goldman Sachs che stravolgerà anche le regole della gestione del risparmio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?