Tempo di lettura: 1min

Inseguendo la crescita. Il punto di vista di risparmiatori e consulenti

4/7/2017 | Redazione Advisor

Nella tavola rotonda della conferenza "Dove inseguire la crescita? Il punto di vista di professionisti e risparmiatori” che si terrà martedì 11 aprile 2017 alle 16:30 in Sala Yellow 3 ci sarà anche Lorenzo Bassani di CheBanca!


Quali sono le soluzioni per far ripartire l'Italia? I risparmiatori intervistati da Demia per conto di Assogestioni sembrano avere le idee abbastanza chiare. Servono politiche per creare lavoro, lotta all'evasione fiscale e riforma fiscale. E anche i consulenti coinvolti assieme alle tre generazioni di investitori/risparmiatori (millennials, generazione X e baby boomers) hanno indicato delle nuove soluzioni.

Come sempre i temi portanti sui quali si confronteranno i panelist della tavola rotonda che seguirà la presentazione della ricerca sono: educazione finanziaria, digitalizzazione nel rapporto consulenti – risparmiatori e le prime valutazioni sui PIR.

 

Questi ed altri temi saranno al centro del dibattito che animerà la conferenza “Dove inseguire la crescita? Il punto di vista di professionisti e risparmiatori” che si terrà martedì 11 aprile 2017 alle 16:30 in Sala Yellow 3 che prevede la partecipazione di Walter Ottolenghi - Presidente del comitato comunicazione di Assogestioni, Diego Martone - Presidente e Amministratore Delegato di Demia, Giuliano D'Acunti - Head of Sales Invesco e Lorenzo Bassani (nella foto) - Direttore Centrale Wealth CheBanca!

 

Per maggiori informazioni e dettagli: https://www.salonedelrisparmio.com/conferences?id=334

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?