Tempo di lettura: 1min

In viaggio verso nuovi orizzonti. Ecco il titolo dell'evento Efpa

12/2/2014 | Redazione Advisor

"Ormai lasciato alle spalle il porto sicuro delle prestazioni e dei rendimenti garantiti, la navigazione nel mare dei servizi finanziari procede verso nuove destinazioni meno protette, ma non per questo meno interessanti". Parola di Efpa Italia.


Efpa Italia alza il velo sull'evento 2015  e, in attesa di svelare i dettagli del programma, rivela il titolo del Meeting Annuale, previsto per il prossimo 4 e 5 giugno 2015: “In viaggio verso nuovi orizzonti”.
 
"Ormai lasciato alle spalle il porto sicuro delle prestazioni e dei rendimenti garantiti, la navigazione nel mare dei servizi finanziari procede verso nuove destinazioni meno protette, ma  non per questo meno interessanti" si legge nella nota diffusa dall'ente. "Chi proporrà ai suoi passeggeri/risparmiatori la nave di una consulenza di eccellenza dovrà conoscere tutti i segreti della costa, per traghettarli con perizia verso un nuovo welfare".
 
In questo mare, aperto e pieno di insidie, quale ruolo è riservato all’offerta dei prodotti? Come sarà la loro governance, spinta dalla MiFID 2? E quali le opzioni per il private debt? Solo minibond o altro? Queste alcune delle domande alle quali proverà a rispondere l'evento annuale 2015 di Efpa Italia che si svolgerà presso il Centro Congressi Porto Antico di Genova.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?