Tempo di lettura: 1min

Efpa Italia Meeting: l'edizione 2017 al Lido di Venezia

9/15/2016

Sarà l'occasione per festeggiare un doppio compleanno: la Fondazione compie 15 anni e l'evento annuale raggiunge la 10°edizione


L’Efpa Italia Meeting 2017 si terrà il 12 ed il 13 ottobre al Lido di Venezia e più precisamente  al Palazzo del Cinema. Lo ha deciso il board di Efpa Italia nel corso dell'ultima riunione. L’appuntamento per tutti i professionisti del risparmio, certificati e non, passa pertanto dalla Sicilia - l'edizione 2016 si è tenuta a Giardini Naxos - al Veneto. L'edizione del prossimo anno sarà anche l'occasione per festeggiare un doppio compleanno: EFPA Italia il prossimo anno spegnerà 15 candeline, mentre l’evento annuale raggiungerà invece la sua decima edizione.

Come sottolinea il presidente Aldo Varenna (nella foto) "il 2017 sarà un anno davvero importante per la nostra fondazione che compie 15 anni proprio in un periodo di grandi cambiamenti, in secondo luogo non possiamo dimenticare i 10 anni di eventi che ci hanno visto percorrere tutta l’Italia, con un grande seguito di professionisti. Siamo partiti da Verona nel 2008 passando per Firenze, Roma, Milano, Sorrento, Riva del Garda, Lecce, Genova e Giardini Naxos. Venezia e la sua atmosfera faranno da cornice a questo decimo evento annuale che tutti ci aspettiamo di grande successo".

I temi di attualità della professione che riguardano i professionisti della consulenza e della pianificazione finanziaria saranno sempre al centro delle varie sessioni di approfondimento e, pertanto, oggetto di analisi e lavoro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?