Tempo di lettura: 1min

Efpa riparte nel segno della "continuità"

1/16/2017 | Redazione Advisor

Il CdA della Fondazione si è riunito per la prima volta dopo la prematura scomparsa di Aldo Varenna. Obiettivo portare avanti i cantieri avviati dal presidente nel corso del suo mandato.


Si è riunito nella giornata di giovedì 12 gennaio il Consiglio di Amministrazione di Efpa Italia. Come da statuto, in seguito alla prematura scomparsa del presidente Aldo Varenna, ricordato in apertura del CdA, a presiedere il consiglio è stato Paolo Guerra, consigliere più "anziano". 

 

Il CdA, a conferma della stima e dell'affetto per Varenna, ha espresso la volontà e l'impegno a proseguire le attività avviate da Varenna che nel corso del suo mandato e nell'ambito della sua carriera "ha dato molto alla Fondazione, all’evoluzione della professione ed al mondo della consulenza finanziaria" si legge nella nota diffusa da Efpa Italia.

 

La prossima riunione del CdA è fissata per fine gennaio. In quell'occasione si discuterà dell’Efpa Meeting 2017, che si terrà al Lido di Venezia il 12 e 13 ottobre 2017, e del nutrito numero di sessioni d’esame, ripartite tra le 4 certificazioni Efpa (incluse le due “neonate” EIA ed EIP).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?