Tempo di lettura: 1min

Efpa Meeting Italia, svelati i nomi delle special guest

9/26/2017 | Redazione Advisor

Si tratta di Oscar Farinetti e Maricristina Gribaudi che interveranno sul tema della sostenibilità della professione


Svelati i nomi degli “special guest” che prenderanno parte all’Efpa Italia Meeting 2017, l’appuntamento dedicato agli operatori del mondo della consulenza finanziaria, in vista dell’introduzione della MiFID II.

Al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia il 12 e 13 ottobre i consulenti ed i partecipanti all’evento avranno modo di ascoltare le esperienze di due ospiti di eccezione: Oscar Farinetti e Mariacristina Gribaudi. L’ideatore di Eataly, primo supermercato dedicato all’alta qualità italiana, attraverso la sua esperienza personale, interverrà sul tema della sostenibilità e dell’economia circolare.

Personaggio discusso, Farinetti in 10 anni ha aperto 37 punti vendita di cui 22 in Italia e 15 all’estero. Entro la fine del 2018 Eataly si quoterà in Borsa per diventare "una public company globale e rappresentare l'italian lifestyle con ancora maggior forza".

 

Mariacristina Gribaudi, oltre ad essere un’imprenditrice di spicco dell’area del Nord-Est (amministratore unico di Keyline Spa), ricopre l’importante ruolo di Presidente della Fondazione Musei Civici di Venezia. Anche in questo caso, il suo intervento sarà incentrato sulla sostenibilità della professione e degli impegni sociali.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?