Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare, nuova coppia da 30 milioni

2/21/2011 | Italo Marchesi

La banca private del gruppo Credem ha annunciato sette nuovi ingressi nella promozione finanziaria. Il reclutamento ha interessato la Lombardia, il Piemonte e il Triveneto.


 

Sette nuovi ingressi per Banca Euromobiliare. La banca private del gruppo Credem rafforza ulteriormente l'area promozione finanziaria coordinata da Stefano Bisi con l'inserimento di nuovi professionisti in Lombardia, Piemonte e Triveneto. In particolare, da ottobre 2010 a oggi, nell'area lombarda sono entrati Alessnadro Chiarini e Sergio Scaglia, entrambi ex-Barclays e dotati di un portafoglio complessivo pari a circa 30 milioni di euro.
 
A Biella, invece, hanno fatto il loro ingresso quattro ex-Banca MB: Silvio Torello Viera, Luca Bazzan, Davide Tavano e Paola Lavagnini. Proviene da Banca Network Investimenti il nuovo consulente finanziario (ex-promotore finanziario) del Triveneto Renzo Dardani, che vanta un portafoglio di circa 8 milioni di euro. 
 
Il settimo ingresso in Banca Euromobiliare è Dino Iozzi che è andato a rafforzare la direzione commerciale dell'istituto. 
 
"L’attività di reclutamento proseguirà nel 2011 e sarà rivolta a professionisti di grande esperienza ed elevato standing professionale" si legge in una nota diffusa dalla società. "L’obiettivo per l’anno in corso è inserire ulteriori 15 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) per un contributo complessivo atteso di circa 300 milioni di euro di nuove masse. Il portafoglio medio per consulente (ex-promotore) atteso a fine 2011 è di 15 milioni di euro".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?