Tempo di lettura: 1min

Poste Italiane supera la quota di 100 pf

3/10/2014 | Massimo Morici

Da inizio anno sono stati 18 nuovi consulenti (ex-promotori) di cui professionisti senior da Azimut e FinecoBank


Prosegue il rafforzamento dell'offerta fuori sede di prodotti per il risparmio gestito di Poste Italiane, il gruppo guidato dall'a.d. Massimo Sarmi (nella foto), che ha inserito da inizio anno 18 professionisti. I nuovi entrati, stando ai dati di PF Watch - Advisorprofessional, vanno a sommarsi ai 69 professionisti reclutati nel 2013 che portano il team di consulenti (ex-promotori) autorizzati a distribuire i prodotti BancoPosta a quota 105 pf, di cui 48 al Nord e 57 nel Centro Sud.


Tra gli ultimi ingressi nei primi due mesi dell’anno, in particolare, si segnalano due professionisti senior: Claudio Nonna, che proviene da Azimut Consulenza, in Lombardia e Rossella Zito (ex FinecoBank) in Campania. Nel 2013, secondo quanto risulta ad PF Watch - Advisorprofessional, sono stati invece 14 i consulenti (ex-promotori) che hanno lasciato le più importanti reti di promozioni finanziaria per andare a rafforzare l’offerta fuori sede di BancoPosta. 

SCOPRI I NOMI DEI CONSULENTI (EX-PROMOTORI) ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?