Tempo di lettura: 1min

Fideuram ne strappa 9 alla concorrenza

11/18/2015 | Redazione Advisor

In dieci mesi sono 183 i nuovi private banker che hanno scelto di fare il loro ingresso nel gruppo, portando il numero complessivo dei professionisti delle due reti a quota 5035.


In dieci mesi sono 183 i nuovi private banker che hanno scelto di fare il loro ingresso nel gruppo Fideuram portando il numero complessivo dei professionisti delle due reti Fideuram e Sanpaolo Invest a quota 5035.

 

Un risultato raggiunto anche grazie agli ultimi 9 ingressi di rilievo: 7 dei quali hanno scelto Fideuram e 2 Sanpaolo Invest. Tra i primi si segnala l’arrivo di Luigi Frigerio (ex-Banco Desio) in Lombardia, Fabio Di Emidio (ex-Mps) in Abruzzo e Massimiliano Petrolo (ex-Mps) in Toscana. Doppio inserimento, invece, in Liguria - con Luca Allegretti (ex-Unicredit) e Eugenio Maliscev Bruzzone (ex-Banca Mediolanum) - e in Veneto - con Giuseppe Russo (ex-Mps) e Antonio Accardo (ex-Rovigo Banca).

 

Per quanto riguarda, infine, Sanpaolo Invest, si segnala l’arrivo di Enrica Dori Lomi (ex-Banca Popolare di Vicenza) in Toscana, e di Alberto Gallazzi (ex-Cassa Lombarda) in Lombardia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?