Tempo di lettura: 1min

Az Investimenti, nuovi ingressi nell'area Centro Sud

3/4/2016 | Marcella Persola

L'area del gruppo Azimut Consulenza Sim coordinata dal responsabile nazionale Riccardo Maffiuletti si è rafforzata con l'ingresso di nuovi professionisti


Nuovi ingressi in AZ Investimenti. L'area del gruppo Azimut Consulenza Sim coordinata dal responsabile nazionale Riccardo Maffiuletti (nella foto), rafforza il suo programma di crescita nel Centro Sud.

A Napoli registra infatti l’ingresso di 4 professionisti di elevata esperienza tutti provenienti da Fideuram ISPB, dove hanno lavorato circa 20 anni, e accreditati di un portafoglio di oltre 150 milioni di euro: Egisto Lancellotti, Vincenzo Liccardo, Gerardino Romano, si trasferiranno nel nuovo ufficio di AZ Investimenti presso il Centro Direzionale di Napoli dove sarà anche operativo uno sportello evoluto CheBanca!.

 

Stefano Mennillo opererà invece nell’agenzia in via Scarlatti, cuore commerciale del quartiere Vomero, che sarà dotata di uno sportello del Banco Popolare.

 

Riccardo Maffiuletti, responsabile di AZ Investimenti, commenta: “Il nostro obiettivo è quello di crescere non solo a Napoli ma in tutto il Centro e Sud Italia con l’inserimento di professionisti di qualità ed esperienza. Con il loro contributo e con i colleghi già in struttura puntiamo a incrementare le masse riferibili al territorio coordinato dal manager Stefano Tosi a 1 miliardo di euro nei prossimi 5 anni”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?