Tempo di lettura: 1min

Credem si rafforza Torino

3/16/2016

Inaugurato un nuovo ufficio consulenti (ex-promotori) nel capoluogo piemontese dove sono stati reclutati tre professionisti


Credem si rafforza a Torino con l’apertura di un nuovo ufficio dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) in via Viotti 9 angolo via Bertola. Il nuovo ufficio sarà inaugurato giovedì 17 marzo e porta a sessanta le strutture dedicate alla promozione finanziaria in Italia. A Torino e provincia Credem è presente, inoltre, con sette filiali ed un centro per i servizi alle imprese. In Piemonte, invece, sono 18 le filiali della banca e due i centri per le imprese.

La rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Credem, coordinata a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto), è presente in Piemonte dal 2005 e ad oggi conta 25 professionisti attivi nella regione coordinati dal regional manager Mario Solinas. A Torino in particolare sono entrati nelle ultime settimane tre professionisti con una consolidata esperienza: Stefano Sibona con il ruolo di growth manager Paolo Murcio e Filippo Balbo, provenienti da Banca IPIBI.

L’obiettivo, si legge in una nota, è proseguire lo sviluppo nell’area ed raddoppiare nel 2016 le masse gestite dalla rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) presente sul territorio. La strategia di sviluppo prevede anche l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario. Nel dettaglio, l’obiettivo è inserire altri cinque nuovi consulenti entro fine 2016. In occasione dell’inaugurazione del nuovo ufficio sarà organizzato un incontro dedicato ai consulenti ed ai clienti con la partecipazione di gestori di Amundi, Rothschild e NN Investments partner. Sarà inoltre allestita una mostra di fotografia con opere di Alejandro Cartagena, Andi Kacziba, Paolo Peroni e TTzoi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?