Tempo di lettura: 1min

Un ottetto targato BNL Life Banker

4/5/2016

La rete guidata da Ferdinando Rebecchi supera le 230 unità grazie a otto professionisti strappati alla concorrenza


BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto) operativa all’interno della divisione retail e private di cui è responsabile Marco Tarantola, vice d.g. di BNL, rafforza la rete di consulenti finanziari con otto ingressi di professionisti che saranno attivi in diverse importanti piazze finanziarie che portano l'organico oltre le 230 unità che gestiscono un patrimonio di 2,2 miliardi di euro.

I nuovi entrati sono: Giovanni Armando Giusti (ex Banca Mediolanum), che sarà operativo sul territorio di Lucca; Francesco La Iacona (ex Banca Nuova), che si occuperà della zona di Palermo; Francesco Paolo Milio (ex Anthilia SGR), operativo su Milano e Novara; Marcello Subba (ex Banca Generali) a Messina. E ancora: Marco Pozzo (ex Banca Mediolanum) a Stresa e Novara; Cosimo Rubino (ex Banca Consulia) a Roma; Giorgio Sanzone (ex Banca Fideuram) a Lucca e, infine, Nicola Galli (ex Banca Fideuram) a Varese. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?