Tempo di lettura: 1min

Cambio ai vertici di Credem

6/10/2016

Bizzocchi lascia l'incarico di direttore generale della banca per motivi personali. Indicato il successore che sarà in carica a partire dal prossimo 31 agosto 2016.


Adolfo Bizzocchi lascia l'incarico di direttore generale di Credem. A sostituirlo, a partire dal prossimo 31 agosto 2016, l'attuale vice-direttore generale Nazzareno Gregori (nella foto), "nel segno della totale continuità", si legge in una nota diffusa dalla stessa società. 

 

Bizzocchi "è stato tra i principali artefici del percorso di crescita della Banca. Vogliamo esprimergli il più profondo apprezzamento e al nostra gratitudine. Sappiamo che continuerà ad essere vicino al Gruppo Credem per molto tempo ancora" ha commentato il presidente Giorgio Ferrari. A spingere Bizzocchi alle dimissioni, spiegano dalla banca, ragioni di carattere personale.

 

Il nuovo d.g. Gregori, invece, fa parte del gruppo Credem dal 1979 e ha svolto diversi incarichi, principalmente nell'aree IT, Internal Audit, Compliance e Risk Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?