Tempo di lettura: 1min

Credem assume oltre 120 giovani

11/3/2016

Le posizioni aperte riguardano Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia


Credem punta ad assumere entro fine 2017 oltre 120 giovani, di cui 25 nell'IT. Le posizioni aperte riguardano prevalentemente Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. È previsto inoltre il rafforzamento di alcune aree della direzione centrale, come ad esempio l’IT. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche. Per quanto riguarda l’ambito commerciale, i neoassunti potranno diventare gestori di clientela privata e small business con una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.

L'istituto ha già inserito complessivamente 179 persone nei primi sei mesi del 2016 (60% giovani) con una crescita annua dell’organico del 3%, si legge in una nota. Negli ultimi tre anni sono state invece circa 600 le assunzioni (oltre 60% giovani) con una crescita dell’organico del 6,2%. Prosegue così la strategia di crescita per linee interne del Gruppo attraverso importanti investimenti finalizzati al potenziamento dell’organico ed alle attività di formazione e sviluppo professionale.

"Riteniamo che in un’impresa le persone siano la principale chiave di successo. Motivazione, dedizione al lavoro, affinità con i valori del gruppo, passione e responsabilità sono le caratteristiche che permettono di sostenere nel tempo i risultati e sono gli aspetti su cui puntiamo maggiormente" , ha dichiarato Andrea Bassi, responsabile gestione del personale di Credem. “Crediamo che essere un’azienda realmente innovativa nei prossimi anni significhi saper gestire il cambiamento in corso combinando l’utilizzo della tecnologia con la componente umana per rendere questo connubio un fattore di successo e di fidelizzazione nella gestione dei rapporti con la clientela" ha concluso Bassi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?