Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild AM si accorda con Banca Generali

11/23/2016 | Marcella Persola

La sgr ha annunciato un accordo di distribuzione con Banca Generali, che va a completare la partnership già in atto con la banca del Leone.


Nuovo accordo per Edmond de Rothschild Asset Management. La sgr ha annunciato un accordo di distribuzione con Banca Generali, che va a completare la partnership già in atto con la banca del Leone che mette a disposizione i prodotti di Edmond de Rothschild Asset Management tramite la polizza Multiramo BG Stile Libero e le Gestioni Patrimoniali BG Solution e BG Solution Top Client.

“L’accordo con Banca Generali è una pietra miliare del nostro piano di espansione sul mercato retail”, ha detto Elena Bossola, head of third party distribution in Italia (retail e wholesale) di Edmond de Rothschild Asset Management. Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto questo nuovo canale alla nostra partnership con un player di questo calibro. Distribuirà il nostro intero spettro di fondi tra cui la nostra Sicav lussemburghese”.

 

“In un contesto dominato da bassi tassi d’interesse, incertezza politica e poca visibilità riguardo alle asset class rischiose, gli investitori stanno ancora ragionando su come gestire i propri investimenti obbligazionari”, ha sottolineato Bossola. “Ci si attende che il mercato continui ad offrire opportunità nei prossimi mesi, così il nostro approccio attivo e flessibile porterà benefici”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?