Tempo di lettura: 1min

Azimut, arriva un nuovo talento private nella piazza meneghina

12/2/2016

Non si ferma la caccia ai big della consulenza finanziaria della divisione del Gruppo Azimut dedicata alla clientela più importante per complessità e patrimonio.


Non si ferma la caccia ai big della consulenza finanziaria di Azimut Wealth Management. La divisione del Gruppo Azimut, dedicata alla clientela più importante per complessità e patrimonio, secondo quanto risulta ad Advisoronline, ha reclutato Gabriella Maiocchi (nella foto). 

 

La professionista che, grazie a Roberto Ferri, managing director di Azimut WM, va rafforzare la struttura di Milano, è una private banker molto nota nella piazza meneghina: ha iniziato la sua carriera distinguendosi come procuratrice di Borsa per poi svolgere per quasi 9 anni l’attività di Institutional Equity Sales in Banca Akros. Da ottobre 2008 operava in Banca Leonardo come Relationship Manager seguendo una clientela private di alto profilo. 

 

 

ADVISOR STA DEDICANDO GRANDE ATTENZIONE ALLE DONNE CONSULENTI. PARTECIPA ALL'INIZIATIVA CF AL FEMMINILE. SCOPRI IL GRUPPO, PARTECIPA ALLE DISCUSSIONI E INTERAGISCI CON NOI!

Per conoscere il gruppo Cf al femminile clicca qui

Per iscriverti al gruppo Cf al femminile clicca qui

Per approfondire le iniziative del gruppo Cf al femminile clicca qui e qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?