Tempo di lettura: 1min

Nuovo settebello targato BNL BNP Life Banker

12/19/2016

I nuovi entrati provengono da Creval, Fineco, Veneto Banca, Banca Mediolanum


La rete BNL-BNP Paribas Life Banker conclude il 2016 con sette nuovi ingressi, raggiungendo un totale di 281 professionisti, di cui 186 provenienti da precedenti esperienze in banche o reti. Nel solo 2016 sono stati 75 i consulenti finanziari entrati nel network che opera all’interno della divisione retail e private di cui è responsabile Marco Tarantola, vice direttore generale di BNL. 

I nuovi entrati, in particolare, sono Marco Forotti, dal Credito Valtellinese, che opererà su Roma, mentre sulla piazza di Palermo saranno attivi Stefano Marretta (ex Banca Fineco) oltre a Rosario Carrara e Alessio Ballarò, entrambi da Mediolanum. Da Veneto Banca arrivano Vittorio Clerici, che si dedicherà a Vicenza e Lorenzo Da Rold, che sarà attivo su Ferrara. Infine, con il ruolo di recruiting manager attivo su Bergamo, entra Antonio Castelli, professionista con diverse esperienze nel mondo della consulenza finanziaria.

BNL BNP Paribas Life Banker, di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto), gestisce asset totali per oltre 3,3 miliardi di euro di cui 2,6 miliardi rappresentati dalla raccolta gestita direttamente dai Life Banker provenienti da precedenti esperienze in banche o reti. La rete si completa con 75 consulenti finanziari dipendenti e 20 agenti "junior", con all’attivo oltre 27.000 nuovi clienti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?