Tempo di lettura: 1min

Giro di poltrone per Lombard Odier

1/16/2017

Lombard Odier Group, asset manager basato in Svizzera con 223 miliardi di franchi svizzeri in gestione, ha annunciato un importante giro di poltrone.


Lombard Odier Group, asset manager basato in Svizzera con 223 miliardi di franchi svizzeri in gestione, ha annunciato un importante giro di poltrone. Anne-Marie de Weck, managing partner dell’azienda per venti anni, verrà sostituita da Annika Falkengren e Denis Pittet.

 

Anika Falkengren, attualmente presidente e ceo di Skandinaviska Enskilda Banken (SEB), si unirà al gruppo a luglio del 2017. Dennis Pittet, già facente parte del gruppo dal 1993, assumerà la carica di managing partner a partire da gennaio. Precedentemente aveva ricoperto ruoli all’interno dell’azienda come consulente legale prima e responsabile dei clienti privati dopo.

 

Dopo venti anni di leadership nel gruppo, Anne-Marie de Weck abbandona il ruolo il 31 dicembre scorso. Unitasi al gruppo nel 1997 come capo del dipartimento legale e successivamente come capo del dipartimento Private Clients, Anne Marie de Weck continuerà a contribuire all’orientamento strategico del gruppo come membro del consiglio di amministrazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?