Tempo di lettura: 1min

BNL Life Banker strappa 9 consulenti alla concorrenza

1/31/2017

La rete guidata da Ferdinando Rebecchi si avvia verso quota 300 professionisti


Sono 9 gli ingressi in BNL-BNP Paribas Life Banker nel primo mese dell’anno che portano la rete a un totale di 291 professionisti, avviandosi verso quota 300. Per il 2017, il network guidato da Ferdinando Rebecchi (nella foto), punta ad arrivare a circa 400 life banker e a più di 4,5 miliardi di asset. Il 2016 si è chiuso con all’attivo 282 life banker, dei quali 187 provenienti da precedenti esperienze in banche o reti. Gli asset hanno superato i 3,5 miliardi di euro (2,7 gestiti direttamente dai banker reclutati dall’esterno) oltre 28.000 i clienti.

Per gli arrivi di gennaio, si registra innanzitutto il reclutamento in Sicilia di Antonio Vitaliti, ex private banker Banca Aletti, professionista di consolidata esperienza e molto noto principalmente sulla piazza di Catania, dove opererà. Nuovi importanti ingressi anche in Campania: Francesco Miele, proveniente da UBS, sarà attivo a Napoli ed Avellino. I due capoluoghi vedranno operare rispettivamente anche Massimiliano Mazzuccolo, già IW Bank, e Salvatore Genovese, ex Banca Generali. Antonio Tallarico invece assumerà l’incarico di Team manager a Latina e Provincia.

Passando al Nord, porteranno la loro esperienza in BNL Gabriele Zeloni (BCC di Masiano), Life Banker a Pistoia, e Roberto Santagiuliana a Vicenza, in arrivo da Veneto Banca. Continua, inoltre, l’attenzione della rete anche alle “nuove leve”: Simone Zaccheo a Stresa e Claudio Antonio Nibby a Roma entrano tra i Life Banker Junior, giovani brillanti che la rete segue nel loro percorso di crescita professionale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?