Tempo di lettura: 1min

Fideuram, il 2017 si apre con 20 nuovi private banker

2/9/2017 | Redazione Advisor

Le due reti raggiungono quota 4.972 unità. E 8 sono i big che a gennaio scelgono la casacca Fideuram ISPB.


Il primo mese del 2017 si apre per le reti Fideuram e Sanpaolo Invest  con 20 nuovi ingressi, un risultato che porta il bilancio complessivo dei private banker delle strutture coordinate da Antonello Piancastelli (condirettore generale e responsabile area coordinamento di Fideuram ISPB - nella foto) a quota 4.972 unità. In particolare, tra i reclutamenti di gennaio 2017 spiccano 8 consulenti finanziari di rilievo: 5 entrano nel team Fideuram e 3 nella squadra di Sanpaolo Invest.

 

Sul fronte Fideuram fanno il loro ingresso: Pietro Ripa, ex-Banca Carige che arricchisce il team in Liguria; Paola Cassanmagnago, ex-Cariparma che sarà operativa in Lombardia; Renzo Osler, ex-Cassa Rurale degli Altipiani attivo nel Trentino Alto Adige; Raffaele Salvadori, ex-Hypo Alpe Adria Bank attivo in Veneto; Michele Forti, ex-Banca Esperia operativo nel Lazio.

 

Per quanto riguarda, invece, Sanpaolo Invest spiccano a gennaio gli ingressi di: Giovanni Bormida, ex-UBI Banca in Liguria; Fiorella Aldighieri, ex-Cassa Padana Bcc in Veneto; Bruno Fortunato, ex-Banca Euromobiliare in Lombardia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?