Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, nuova accelerazione per i reclutamenti

2/16/2017 | Redazione Advisor

Entra un altro poker nella rete guidata dal direttore commerciale Marco Bernardi.


Banca Generali accelera nei reclutamenti di bancari e consulenti d'esperienza. Il direttore generale Gian Maria Mossa, a margine della conference call dei risultati di settimana scorsa, ha parlato di una ventina di nuovi ingressi nelle prime settimane del 2017. Tra questi si segnalano, nella rete guidata dal direttore commerciale Marco Bernardi (nella foto) professionisti con spiccate competenze nel mondo banca come Mario Scarlatella che ha lasciato la responsabilità di un'importante filiale a Milano dal gruppo Bcc, e Alessandro Perin in uscita da Veneto Banca Private Banking a Castelfranco Veneto. Per entrambi le gestioni per conto dei clienti superavano i 25 milioni, in linea al posizionamento al vertice del settore della banca del Leone.

 

Nuovi inserimenti anche dal fronte dei professionisti con Giuseppe Chiriacò che ha lavorato in Arianna Sim con portafogli per oltre 50 milioni, e Ugo Panier Bagat, ex Allianz Bank a Verbania dove gestiva masse nell'ordine dei 30 milioni di euro. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?