Tempo di lettura: 1min

Fideuram, nuovi ingressi con un tris "rosa"

3/8/2017 | Marcella Persola

Le due reti del gruppo hanno inserito 66 nuovi private banker tra gennaio e febbraio. Tra gli ultimi ingressi si cita...


Nuovi reclutamenti per il gruppo Fideuram. Le due reti del gruppo, Fideuram e Sanpaolo Invest,  (nella foto il co-direttore generale Antonello Piancastelli) hanno comunicato che sono 66 i nuovi private banker che sono entrati nel gruppo nel periodo tra il primo gennaio al 28 febbraio 2017.

 

In dettaglio in Fideuram sono recentemente entrati Giovanna Drigani, che proviene da Hypo Alpe Adria Bank operativa in Friuli Venezia Giulia. Nell'area piemontese arriva Mauro Barone, ex consulente di Unicredit, mentre in Lombardia fa il suo ingresso Maurizio Genovesi che proviene da Banco Desio.

 

Tris invece tutto al femminile per Sanpaolo Invest che tra gli ultimi ingressi evidenzia Filomena Puppo, ex Banca Carige, operativa in Liguria, Anna Maria Conti, ex consulente di Banca Mediolanum che opera in Sicilia e Ida Nobili, ex Finecobank operativa nel Lazio.

 

Con queste nuovi professionisti il numero di consulenti attivi presso il gruppo sale a 5003.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?