Tempo di lettura: 1min

Aviva: Arianna Destro head of marketing

3/16/2017

Proviene da Manetti & Roberts, dopo un passato in Unilever. Riporterà direttamente al ceo Phil Willcock


Il gruppo assicurativo Aviva annuncia l’ingresso di Arianna Destro (nella foto) nel management team italiano. A partire dal 13 marzo Arianna ricopre il ruolo di head of marketing, a diretto riporto del ceo Phil Willcock, e membro del comitato esecutivo della compagnia. Laurea in Business Administration–International Marketing, Destro ha maturato una significativa esperienza nel marketing in Italia e all’estero.

Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unilever, lavorando in diversi mercati e divisioni della multinazionale. Dal 2012 ha ricoperto la carica di marketing director in Manetti & Roberts. “In un mercato ricco di sfide, vogliamo essere disruptive e sempre più orientati al cliente, vero cuore del nostro business. Ecco perché abbiamo deciso di puntare su Arianna Destro. Sono certo che la sua esperienza in settori così diversi dal nostro saprà dare una marcia in più al business"  afferma Phil Willcock, CEO di Aviva in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?