Tempo di lettura: 1min

È “social” il Fuori Salone di BNP Paribas CIB

4/5/2017 | Davide Mosca

L’11 aprile alle 18.30 un evento per discutere i cambiamenti della consulenza finanziaria nell’era digitale


Una nuova era piena di potenzialità e criticità. È quella creata dall’ingresso in un mondo digitale sempre più connesso, fatto solo in Italia da una comunità di oltre 39 milioni di persone. Cosa cambia per la consulenza finanziaria? Come sviluppare il rapporto con i clienti sui canali online? Quanto conta la reputazione sui social media?

 

 

Sono solo alcune delle domande su cui si concentrerà l’evento “Fuori Salone” organizzato da BNP Paribas Corporate & Institutional Banking per il giorno 11 aprile alle 18.30 e che si terrà presso la nuova sede della società al 27esimo piano di Palazzo Diamante in Piazza Lina Bo Bardi, 3 a Milano. Ospite principale Andrea Albanese, social media marketing & digital communication advisor e professore presso l’Istituto Universitario Salesiano Venezia, che spiegherà quali sono gli elementi che possono fare la differenza tra successo e insuccesso nella comunicazione digitale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?