Tempo di lettura: 1min

10 nuovi ingressi a marzo in Banca Mediolanum

4/12/2017

La rete guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato ha inserito 38 nuovi banker da inizio anno


Banca Mediolanum rafforza la sua rete di Family Banker con l’ingresso di 10 nuovi professionisti nel solo mese di marzo. La rete guidata dal direttore commerciale StefanoVolpato (nella foto) si arricchisce quindi di 38 nuovi banker dall’inizio dell’anno. Nel dettaglio,a marzo cambiano casacca: Antonella Fantinato, Alessandro Danesin, Damiano Sette, Roberto Maderna e MauroOrrico. Antonella Fantinato lascia il ruolo di “Gestore Premium” in Monte dei Paschi di Siena ed entra  a far parte della squadra di Antonio Cibin, regional manager del Triveneto Est.
 

Nella rete guidata da Paolo Scapin, Regional Manager del Triveneto Ovest, entrano a far parte Alessandro Danesin, che ricopriva il ruolo di “Sostituto del Direttore di Filiale” in Banca Popolare di Vicenza e Damiano Sette, ex “Gestore portafoglio imprese corporate complesso” alla Cassa di Risparmio del Veneto. Infine due sono i professionisti che lasciano Azimut per entrare a far parte della rete guidata da Ciro della Valle, Regional Manager della Lombardia: si tratta di Roberto Maderna e di MauroOrrico.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?