Tempo di lettura: 1min

Widiba, arriva Avantaggiato

4/27/2017 | Marcella Persola

Il nuovo ingresso che va a rafforzare la squadra di Nicola Viscanti e Rocco Marra, rispettivamente area manager e district manager Puglia e Molise.


Nuovo ingresso nella rete di Widiba. La rete di consulenti finanziari guidata da Massimo Giacomelli ha annunciato l'ingresso di un nuovo professionista che va a rafforzare la squadra di Nicola Viscanti e Rocco Marra, rispettivamente area manager e district manager Puglia e Molise.

 

Si tratta di Andrea Avantaggiato, 61 anni, leccese e laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica di Milano, che ha maturato oltre 30 anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria. Inizia l’attività in Prime Consult, a seguire in Finanza e Futuro (area manager), in SYMPHONIA SGR, San Paolo Invest e Allianz Bank, ultimo intermediario per il quale ha operato prima di approdare in Widiba.

 

Con questo nuovo ingresso salgono a 631 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba, professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?