Tempo di lettura: 1min

Nuovo poker per Banca Mediolanum

5/11/2017

Sale a 42 il bilancio dei nuovi professionisti entrati nella rete guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato.


Poker di nuovi banker per Banca Mediolanum ad aprile, portando così a 42 il bilancio dei nuovi professionisti entrati nella rete guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato (nella foto). Venti di questi hanno un background bancario.

 

Nel dettaglio entrano in Banca Mediolanum, ad aprile, Mario Topini, Daniele Barro, Salvatore Vitiello e Giorgio Grisogoni.

 

Il primo, dopo un’esperienza qualificata e di lungo corso in Banca Monte dei Paschi di Siena ricoprendo diversi ruoli,  entra a far parte della rete guidata da Claudio Gilioli, regional manager della Toscana e dell’Umbria.

 

Daniele Barro, bancario da 15 anni, gli ultimi 7 dei quali come direttore di filiale per Banca Popolare di Cividale, entra invece nella squadra guidata da Antonio Cibin, regional manager del Triveneto Est.

 

Salvatore Vitiello, entrato nel 2002 nell’allora Banca Antonveneta, lascia il ruolo di titolare di filiale, che ricopriva dal 2013, per entrare a far parte della rete guidata da Paolo Scapin, regional manager del Triveneto Ovest.

 

Infine, dopo 8 anni in Banca di Credito Cooperativo di Roma, Giorgio Grisogoni, lascia il ruolo di vice direttore di agenzia e responsabile dei servizi, che ricopriva dal 2014, per entrare nelle fila dei banker guidati da Costante Turchi, regional manager del Lazio, Campania, Basilicata (Potenza) e Sardegna.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?