Tempo di lettura: 1min

Ingresso clou in IWBank Private Investments

7/6/2017

In Piemonte entra Marco Nepote che lascia Fineco dopo 18 anni


La struttura dei consulenti finanziari di IWBank Private Investments, che da inizio anno ha già registrato l’ingresso di 31 nuovi professionisti abilitati all’offerta fuori sede, si rafforza ulteriormente con l’arrivo in Piemonte di Marco Nepote (nella foto). Nepote, 50 anni, dopo oltre 18 anni in FinecoBank, entra a far parte, con il ruolo di branch manager, all’interno del team guidato dall’area manager Aldo La Barbera, dove il suo contributo sarà focalizzato sullo sviluppo della presenza di IWBank Private Investments nell’area del Nord Ovest.

"L’ingresso di un professionista di grande esperienza e di elevato standing come Marco Nepote nella struttura di IWBank Private Investments conferma la forza di attrazione del nostro modello di business" commenta Stefano Lenti responsabile rete consulenti finanziari e wealth bankers di IWBank Private Investments. "Grazie alla propria rete professionale di consulenti inanziari abilitati all’offerta fuori sede, che garantiscono l’accesso alle migliori soluzioni di investimento disponibili sul mercato, ed a una distintiva proposizione commerciale nel trading e sui canali digitali, IWBank Private Investments rappresenta la banca di riferimento per la propria clientela, posizionandosi come una vera e propria 'Casa degli Investimenti' orientata al futuro, solida e affidabile" conclude Stefano Lenti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?