Tempo di lettura: 1min

Moneyfarm premiata da Ascosim

9/21/2017

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del terzo convegno sui robo-advisor di Ascosim


Moneyfarm è stata premiata da Ascosim, l’associazione delle società di consulenza finanziaria presieduta da Massimo Scolari, in occasione del terzo convegno "robo-advisor e dintorni" che quest’anno ha affrontato il tema digitalizzazione e intelligenza artificiale nel servizio di consulenza. Il premio a Paolo Galvani (nella foto), presidente di Moneyfarm, per la categoria Asset Management Innovation è stato consegnato da Lia Turri, partner financial services di PwC, un’ulteriore conferma a supporto del continuo sviluppo volto all’innovazione della gestione del risparmio della società guidata da Galvani insieme a Giovanni Daprà.

La terza edizione del forum annuale sulla consulenza online tenuto dall'associazione presieduta da Massimo Scolari ha approfondito i temi dell'applicazione delle innovazioni tecnologiche, dell’intelligenza artificiale e della digitalizzazione del servizio di consulenza finanziaria. “Il riconoscimento di Ascosim rappresenta un risultato di cui siamo orgogliosi” spiega Paolo Galvani. "Con Moneyfarm abbiamo voluto innovare la gestione dei risparmi attraverso un approccio ibrido che rispondesse alle esigenze dei clienti e di un mercato in evoluzione. Abbiamo voluto portare un approccio agli investimenti che fosse unico, affiancando la tecnologia all’azione umana: in Moneyfarm infatti la componente robo coesiste con la sensibilità, competenza ed esperienza del professionista".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?