Tempo di lettura: 1min

Credem pronta a inserire 150 giovani

9/27/2017

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche


Credem punta ad assumere entro metà 2018 oltre 150 giovani, di cui il 15 nell'information technology. A livello regionale, si legge in una nota della banca, le posizioni aperte riguardano prevalentemente Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, oltre ad aree della direzione centrale, come ad esempio l’Information Technology. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche. Per quanto riguarda l’ambito commerciale, i neoassunti potranno diventare gestori di clientela privata e small business con una successiva crescita manageriale come direttore di filiale. All’interno della direzione centrale le persone inserite potranno ricoprire ruoli con responsabilità via via crescenti, sulla base di un percorso sviluppato secondo capacità ed attitudini personali.

L'istituto ha già inserito complessivamente 142 persone nei primi sei mesi del 2017 (66% giovani) con una crescita dell’organico del 1% rispetto al 2016. Negli ultimi tre anni sono state invece circa 700 le assunzioni, di cui oltre 60% giovani. Prosegue così la strategia di crescita per linee interne del Gruppo attraverso importanti investimenti finalizzati al potenziamento dell’organico ed alle attività di formazione e sviluppo professionale. “Riteniamo che le persone siano l’elemento decisivo di un’organizzazione soprattutto se eroga servizi”, ha dichiarato Andrea Bassi, responsabile gestione del personale di Credem.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?