Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker: 11 nuovi ingressi

9/27/2017

Da inizio anno la squadra è cresciuta con 65 professionisti provenienti da altre banche e reti


Una squadra di 11 consulenti finanziari approda in BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi, portando a 65, da inizio 2017, il totale dei nuovi arrivi e a 349 il numero dei professionisti della Rete. Superati i 4,5 miliardi di euro per gli asset totali in gestione. Gli ingressi di settembre sono attivi su numerose ed importanti piazze economico-finanziarie da Nord a Sud. Pier Tommaso Trastulli Apolloni arriva da Banca Fideuram e opera a Roma; proviene invece dal mondo della consulenza assicurativa Linda Baratta a Cosenza; Alessandra Begossi, da Banca Mediolanum, è attiva a Verbania; Nicola Dongiovanni, ex Banca Generali, è a Taranto; restando in Puglia, Giovanni Fedele si occupa dell’area di Lecce, dopo aver lavorato in Banca Mediolanum.

E’ un ex consulente Wibida Vincenzo Fucci a Salerno, mentre Tiziano La Rovere opera a Ferrara dove è stato dipendente di Cassa di Risparmio di Ferrara. E’ invece a Treviso la sede operativa di Fulvio Pasato (ex Credem). Gian Marco Pozzi ha l’ufficio a Lecco ed è stato consulente finanziario per IW Bank. E’ Life Banker a Verona Lino Recchi (da Veneto Banca) ed infine a Bergamo, Riccardo Rossato, già in Azimut. Intanto è ripresa in questo mese l’attività formativa dedicata ai Life Banker sul servizio di consulenza evoluta, con particolare attenzione alla MiFID 2. Inoltre, solo in queste settimane sono stati due gli incontri con la struttura manageriale della Rete e due i workshop con tutti i Life Banker ai quali si è aggiunto anche un evento di tre giornate per i componenti l’Équipe de l’Excellence, che racchiude i più performanti Consulenti Finanziari di BNL.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?