Tempo di lettura: 1min

FinecoBank: colpo grosso in Toscana

10/3/2017

A Firenze entra un noto private banker da Banca Mps


Da oggi in Toscana FinecoBank può contare su un nuovo importante professionista. È il private banker Andrea Piazzini, un consulente finanziario già molto noto a Firenze e provincia per la rapida e brillante carriera che gli ha permesso di raggiungere in pochi anni ruoli primari nelle filiali di Banca Toscana e di Monte dei Paschi di Siena. Da oggi entra nella struttura coordinata dall’area manager Valerio Marchetti. Piazzini opererà nel Fineco Center di Lungarno Corsini 8 a Firenze, nel team del Group Manager Stefano Falugiani.

Fineco gestisce 24 miliardi di euro di masse nel segmento del private banking, più di un terzo del patrimonio totale della banca (63,6 miliardi di euro), e può contare su circa 270 private banker dedicati alla clientela di fascia alta. Sono più di 2.600 i consulenti finanziari della rete Fineco, presenti in 370 Fineco Center su tutto il territorio nazionale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?