Tempo di lettura: 1min

CheBanca! ne strappa 50 alla concorrenza

10/17/2017 | Redazione Advisor

È questo il bilancio degli ultimi tre mesi di reclutamento della rete guidata da Duccio Marconi.


 

Sale a quota 50 il numero complessivo degli ingressi nella rete di CheBanca! negli ultimi tre mesi. Secondo quanto comunicato dalla stessa società, tra questi, spicca l'ingresso in Lombardia di Luca Damiani con il ruolo di Group Manager Lombardia e Veneto, da sempre regioni trainanti nel settore della promozione finanziaria. Damiani vanta una pluriennale esperienza nel mondo bancario avendo ricoperto nella sua carriera anche la carica di responsabile rete di filiali del Credito Valtellinese.

 

Sempre in Lombardia entra un altro Group Manager: Maurizio Cortinovis, proveniente da IWBank, che presidierà Bergamo e provincia.

 

Novità anche in Liguria dove nell’area di Genova entra il Group Manager Alessandro Desideri, proveniente da Credem. Ulteriori rafforzamenti si registrano, inoltre, in Campania con l’ingresso da Credem del District Manager Giovanni Gargiulo a cui si uniscono a presidio dell’area di Napoli anche Raffaele Oliva e Gianfranco Staiano, rispettivamente provenienti San Paolo Invest e da Mediolanum.

 

“Questi nuovi inserimenti sono la conferma del fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione – dichiara Duccio Marconi (nella foto), Direttore Centrale Consulenti Finanziari di CheBanca!. I professionisti stanno dimostrando di apprezzare un progetto che può contare su due aspetti fondamentali: la solidità patrimoniale del Gruppo Mediobanca e la forte componente multicanale e digitale a servizio della clientela propria di CheBanca!. Aspetti unici sul mercato che contribuiranno significativamente al percorso di crescita di questa rete”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?