Tempo di lettura: 1min

Otto nuovi ingressi per BNL-BNP Paribas Life Banker

11/3/2017

Da inizio anno sono 73 gli ingressi che portano l'organico a 356 professionisti


Sono 8 i consulenti finanziari che ad ottobre approdano in BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete , guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), portando a 73 il numero di ingressi da inizio 2017, per un organico totale di 356 professionisti. Nei primi 10 mesi dell’anno, la produzione di nuovi asset ha superato quota 1,1 miliardi di euro, di questi 200 milioni sono impieghi: finanziamenti alle imprese, mutui, prestiti a professionisti e famiglie. Gli asset totali in gestione si attestano ad oltre 4,6 miliardi di euro (di cui più di 600 milioni di impieghi).

Considerando i soli asset di raccolta, oltre il 70% di questi appartiene a clienti con investimenti superiori ai 250mila euro. Per quanto riguarda i nuovi ingressi: Francesco De Scolari e Giovanni Maccarone, entrambi provenienti da Veneto Banca, operano rispettivamente a Verona e Conegliano Veneto; a Mantova entra Luigi Arcangeli già consulente San Paolo Invest; Giuseppe Gentili, ex Widiba, è a Cesena.

Antonio Salamina è Life Banker ad Agrigento, dopo aver lavorato per Fineco Bank; Pierantonio Garrisi (da Banca Generali) si occupa dell’area di Lecce. Continua, inoltre, l’attenzione della Rete anche alle “nuove leve”: Gianluigi Garrisi, anch’egli nell’area di Lecce e Renzo Piazzesi, a Napoli, sono i nuovi Life Banker Junior.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?