avatar

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
  • AdvisorTalk, chi pagherà il prezzo della MiFID II?
    06/11/2017 AdvisorTalk, chi pagherà il prezzo della MiFID II? A 10 anni esatti dall'entrata in vigore della MiFID I, la direttiva europea si ripresenta in una nuova versione. A rischio i margini delle reti. Ma chi subirà le maggiori conseguenze?
  • Corea, Germania, Spagna: chi spaventa di più i mercati?
    04/10/2017 Corea, Germania, Spagna: chi spaventa di più i mercati? Sono diversi i temi che potrebbero scaldare l'autunno finanziario. Ma quale sarà quello più influente? Ne abbiamo parlato nel primo AdvisorTalk con GAM (Italia) SGR e Invesco.
  • AdvisorTalk, come prepararsi alle "tempeste" dei mercati
    29/09/2017 AdvisorTalk, come prepararsi alle "tempeste" dei mercati Quali sono gli indicatori da monitorare per non trovarsi impreparati? Cosa dicono realmente i fondamentali? Ne parleranno due big della gestione il prossimo 4 ottobre alle 15.00 nel webinar realizzato da Advisoronline.
  • Mercati: l’autunno minaccia tempesta?
    26/09/2017 Mercati: l’autunno minaccia tempesta? Banche centrali e possibile ritorno del populismo in Europa a seguito del risultato elettorale in Germania alzano la temperatura. Una discussione su come affrontare la fase finale dell’anno, nel prossimo AdvisorTalk, in programma mercoledì 4 ottobre
  • Trump vs Clinton: tutti rischi per i portafogli
    31/10/2016 Trump vs Clinton: tutti rischi per i portafogli Esiste davvero solo un effetto-Trump o dobbiamo temere anche un effetto-Clinton? E, soprattutto, come è possibile guidare i clienti finali verso una gestione razionale e meno emotiva dell'incertezza economica che probabilmente si scatenerà nel post-elezioni?

Le ultime da Advisor Professional

Arriva la macroeconomia in soccorso ai mercati

I mercati europei hanno iniziato l'ultima settimana con un ulteriore calo. Gli investitori, tuttavia, sono stati rassicurati dai dati macroeconomic...

Continua a leggere...

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: