Tempo di lettura: 2min

CheBanca!, altri 14 consulenti finanziari per Duccio Marconi

12/15/2017

La rete ha accolto 30 professionisti nell'ultimo trimestre portando l'organico a 150 consulenti finanziari


Continua il piano di reclutamento della rete di consulenti finanziari di CheBanca!, guidata da Duccio Marconi (nella foto) con l’ingresso di oltre 30 nuovi professionisti nell’ultimo trimestre 2017. La rete taglia così il traguardo dei 150 professionisti con gli ultimi reclutamenti. Un’accelerazione significativa che testimonia l’apprezzamento verso il progetto lanciato lo scorso settembre dalla società dedicata al risparmio e investimento del gruppo Mediobanca.

In particolare, i segnalano i recenti ingressi: in Lombardia, Bismark Brambilla (ex Credito Valtellinese) nell’area di Bergamo, Andrea Franchi e Simone Frigerio (ex Credem) nella provincia di Varese e Luca Casalini e Augusta Bonomelli (ex Credem) a Iseo, Brescia. Si rafforza anche il team della Liguria con Alessandro Mazzocca, proveniente da Finanza & Futuro. Mentre nel Lazio (a Roma) fanno il loro ingresso da Fineco Fabio Galeazzi e da Intesa San Paolo Giorgio Rizzola. Si segnalano novità anche nei team del Sud-Italia.

In Campania, a Caserta, è entrato a far parte dei consulenti CheBanca! un nuovo group manager, Antonino Sciano, professionista proveniente da Credem con una pluriennale esperienza nel mondo della promozione finanziaria. A lui si aggiungono, questa volta nell’area di Napoli, Domenico Salese e Maria Rosaria Salese, provenienti da Fideuram. Si rafforza anche la Sicilia con Maria Bulla (da Banca Nuova) a Catania, Ivana Penzallorto (ex San Paolo Invest) a Palermo e Francesca Nunziata Aquila (ex Banca Nuova) a Gela.

"Il nostro obiettivo è accrescere le masse in gestione puntando, oltre che sulla solidità di Gruppo e sulla forte componente multicanale di CheBanca!, sulla qualità e preparazione delle nostre risorse" dichiara Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!. "Nei prossimi giorni riuniremo i nostri consulenti per fare un bilancio di questi primi mesi di attività e avremo modo di condividere i risultati ottenuti, ben auguranti per un 2018 con sfide altrettanto ambiziose. Anche nel nuovo anno proseguiremo infatti con il reclutamento di nuovi professionisti per raggiungere l’obiettivo di 200 consulenti entro il primo semestre 2018" conclude Marconi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?